Contenuto non disponibile
Il Benfica si assicura la gara di andata dei playoff di Champions League. Decisiva la rete di Pavlidis in avvio di secondo tempo.
Monaco-Benfica, cronaca del primo tempo
Primo tempo decisamente bloccato quello tra Monaco e Benfica. I portoghesi provano subito ad essere pericolosi, ma anche i francesi sono pronti a dire la propria. Entrambe le difese, però, sono attente e chiudono ogni spiraglio libero. Il Benfica resta padrone del campo e fa girare il pallone alla ricerca del varco giusto, ma è equilibrio totale fino all’intervallo anche sotto il punto di vista del possesso palla.
Monaco-Benfica, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa la musica cambia. A partire di nuovo forte è proprio il Benfica che al minuto 48 passa in vantaggio con Pavlidis. L’attaccante del club portoghese riceve palla in area di rigore e con un pallone delizioso supera il portiere del Monaco. Considerata anche la superiorità numerica per l'espulsione di Al Musrati, la rete di Pavlidis basta per la vittoria finale che mette in posizione di vantaggio il Benfica in vista della gara di ritorno dei playoff di Champions League.