Dopo l'inaspettato scivolone in Liga contro il Cadice, l'Atletico Madrid si è subito proiettato alla sfida contro l'Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Spagnoli chiamati a rimontare dopo la sconfitta 1-0 dell'andata, il Cholo Simeone può sorridere perché Antoine Griezmann sarà quasi sicuramente della partita. 

L'attaccante francese, che ha saltato le ultime 4 in campionato, è reduce da un problema alla caviglia accusato proprio nella gara d'andata. Secondo i media spagnoli Griezmann farà coppia con Morata, con Simeone pronto a riproporre il 3-5-2 che dipende molto dalle propensioni di Molina e Lino, gli esterni a tutta fascia. 

Atletico, la probabile formazione contro l'Inter

 Secondo As, noto giornale spagnolo, nella seduta odierna Simeone ha provato Griezmann nella formazione titolare con Morata, segnale che il dolore alla caviglia è passato e che potrà dare man forte alla squadra. Per il resto pochi dubbi, con la conferma di De Paul in mezzo al campo con Llorente, mentre Samuel Lino agirà a tutta fascia ma in fase d'attacco può leggermente alzare la sua posizione giocando in supporto alle due punte. 

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Saul, Lino; Griezmann, Morata.