Intervenuto al fianco di Simone Inzaghi in conferenza stampa, Denzel Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Champions League contro il Feyenoord.
Inter, la conferenza di Dumfries
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"È un'Inter che gioca bene, ma ora c'è il secondo tempo e dobbiamo vincerlo. Vogliamo arrivare ai quarti di finale, bisogna giocare bene".
Sulla stagione
"Per me è una stagione bella, la prima cosa a cui pensare è la concentrazione: è un po' difficile tenere il ritmo tutto l'anno, ma ho fatto un bel lavoro su questo e sono orgoglioso della mia crescita. Fisicamente sto bene. Non ho problemi, come ho detto prima per me la concentrazione è mentalmente importante. Ma fisicamente sto bene".
Sul Feyenoord
"Mi aspetto una squadra molto aggressiva, loro vengono qui per la vittoria e non hanno nulla da perdere. Dobbiamo essere al massimo per vincere domani, mi aspetto una gara molto aggressiva. Per me è importante vincere domani per andare ai quarti di finale".
Su Inzaghi e lo staff
"Ha un grande staff, sono tutti bravi e mi aiutano molto a crescere".
Su Thuram
"Marcus è importante per noi, è un attaccante con tanta forza e qualità. Parla con tutti, è molto importante per noi ed è una buona notizia per noi che sia in forma".