Intervenuto in conferenza stampa, Ruben Dias ha parlato alla vigilia di Manchester City-Inter, finale della Champions League 2022/23. Il difensore ha sottolineato il fatto che non esistano favoriti per la gara di domani e ha respinto il paragone tra i nerazzurri e il Brentford, l'unica squadra a battere i Citizens per due volte in stagione; di seguito le parole di Ruben Dias.

Le parole di Ruben Dias

Le parole di Ruben Dias: "Penso che l'errore più grande che possiamo commettere è dimenticare che domani si gioca una finale. La gente può dire quello che vuole, ma è una finale e quando ci sei puoi essere favorito solo quando giochi meglio dell'avversario".

Ruben Dias: "Noi favoriti? Non dimentichiamo che è una finale" (Getty Images)
Ruben Dias: "Noi favoriti? Non dimentichiamo che è una finale" (Getty Images)

Sul paragone tra Inter e Brentford

Sul paragone tra Inter e Brentford: "Ci sono tante partite in una partita ed è difficile fare paragoni così facili. Almeno per noi: domani è speciale e faremo tutto per essere pronti".

Sugli anni con Guardiola

Sugli anni con Guardiola: "Ogni anno è diverso. Giocatori vanno, giocatori vengono. La lotta più grande che affrontiamo è trovare un equilibrio e penso che ci siamo riusciti in questa stagione. Da quando sono qui, ho sempre percepito la forza di questa squadra. La differenza la fa quello che ottieni alla fine: abbiamo vinto due coppe e ora proveremo a vincere la terza, faremo di tutto per vincerla. Ma non penso che sia giusto fare paragoni tra stagioni diverse: il calcio cambia".