Tutto pronto per Inter-Barcellona, gara di ritorno delle semifinali di Champions League e ovviamente valida per il FantaChampions Sky Sport. I nerazzurri cercano l'impresa e la seconda finale in tre anni, ma dovranno tenere a bada lo straordinario attacco blaugrana; dopo il 3-3 dell'andata il risultato è apertissimo, il fischio d'inizio a San Siro è previsto per le 21.00. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona.
Le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Inzaghi.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsì, Martinez, Martin, Pedri, De Jong, Yamal, Olmo, Raphinha, Torres. All.: Flick.
FantaChampions, i consigli per Inter-Barcellona
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inter-Barcellona le decisioni sono state le seguenti:
- Gianluca Di Marzio: Dumfries (+12)
- Giorgia Cenni: Calhanoglu (+8)
- Mario Giunta: Calhanoglu (+8)
- Federica Masolin: Dimarco (+7)
- Fayna: Taremi (+10)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Dani Olmo: con un potenziale +9 potrebbe essere decisivo.
Champions League 2024/2025 dove vederla in tv
Tutti gli incontri di Champions League 2024/2025 saranno disponibili su Sky Sport. Gli eventi saranno trasmessi in pay tv su Sky Sport e NOW e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW.