Juventus già all'ultima chiamata in Champions League: appuntamento da non sbagliare per i bianconeri di Massimiliano Allegri, a caccia dei primi punti nel girone contro il Maccabi Haifa. Stasera con gli israeliano un solo risultato a disposizione per contare di inseguire Benfica e Psg a punteggio pieno: ecco le probabili scelte dell'allenatore bianconero.

Champions League, Di Maria c'è

Torna a giocare dal 1' Di Maria, squalificato in campionato: l'argentino supporterà Vlahovic che con l'indisponibilità di Milik fermato da un risentimento sarà prima punta, a completare il reparto avanzato ci sarà Kostic. De Sciglio dietro permetterà l'avanzamento di Cuadrado a centrocampo, centrali in mediana ci saranno Rabiot e Paredes. Tra i pali dopo aver saltato il Psg e il Benfica torna Szczesny: davanti a lui potrebbe non esserci Bonucci che va verso un turno di riposo. 

Juventus-Maccabi Haifa, le probabili formazioni

Juventus-Maccabi Haifa, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Maccabi Haifa, in programma mercoledì 5 ottobre 2022 all'Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 21.00 verrà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Juventus-Maccabi Haifa sarà anche in diretta streaming: gli abbonati potranno infatti usufruire del servizio Sky Go accedendo attraverso pc o notebook oppure scaricando l'app su dispositivi mobili come smartphone e tablet.