Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di sedere in conferenza stampa in vista del match di ritorno di Champions League contro il Barcellona di Flick, in calendario domani alle ore 21:00.
Inter, Inzaghi a Sky Sport
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Bisognerà valutare come stanno Pavard e Lautaro. Pavard ieri ha fatto qualcosina in gruppo. Lautaro è fermo da mercoledì, ha lavorato in palestra e oggi proverà a fare qualcosina con noi".
Inter, la conferenza stampa di mister Inzaghi
In conferenza stampa ha poi aggiunto:
"Dovremo fare una grande gara di gruppo con una squadra fortissima, la cui forza abbiamo toccato con mano. Ci vorrà una grande Inter, affrontiamo una grandissima squadra".
Sul match di andata
"All'andata abbiamo fatto un'ottima gara, nella quale dovevamo in certi momenti fare meglio. Siamo stati concentrati e lucidi, domani dobbiamo fare altrettanto sapendo che sarà praticamente una finale, che ci sarà un vincitore anche se si dovesse passare da supplementari o rigori".
Su Lautaro e Pavard
"Su Lautaro e Pavard decideremo insieme allo staff medico e ai calciatori, dovranno dirmi loro le sensazioni. Ieri Pavard ha fatto la prima parte di allenamento con sensazioni discrete, Lautaro non si allena da Barcellona e vedremo oggi".
Sulla formazione
"Vedremo un attimo se fare qualche variazione tattica, il modulo è collaudato e stavolta giochiamo in casa, ma i numeri del Barcellona non cambiano di tanto da casa a fuori. Noi abbiamo fatto una grande gara a Montjuic, ma in alcuni momenti potevamo fare meglio. Quando si vince però è ancora più facile analizzare e migliorarsi".