Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video per commentare la vittoria maturata con il Salisburgo. Queste le sue parole.

Milan: le parole di Pioli

"Real Madrid? Chi incontreremo sarà comunque stimolante, siamo i campioni d'Italia, proveremo a giocare il nostro calcio e ad andare il più avanti possibile. Siamo questi, siamo stati sempre pericolosi ed è questa la squadra che voglio vedere. Abbiamo avuto la sfrontatezza giusta, abbiamo disputato una grande partita e meritavamo questo traguardo. C'è stata qualche piccola disattenzione, ma è stata una bellissima partita da Champions League.

L'avevamo preparata in questo modo, con l'obiettivo di avere maggiore ampiezza rispetto a loro. Volevamo ampiezza con Hernandez e Rebic, con Leao più vicino a Giroud e Krunic che lavorava nel mezzo. Dobbiamo riprendere anche in campionato adesso, giocheremo contro lo Spezia e non possono esserci passi falsi. Dobbiamo rimanere vicini al Napoli, essere ambiziosi e puntare in alto. Ho calciatori forti, chiunque ci sfiderà deve temerci".