Gara finale per il Milan, nella fase a gironi della Champions League 2022/2023. Ai rossoneri, forti del poker ottenuto con la Dinamo Zagabria, stasera basta un punto a San Siro col Salisburgo per accedere agli ottavi di finale. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Milan-Salisburgo: probabili formazioni
Giroud tornerà titolare: stavolta in panchina andrà Origi. In mezzo al campo confermati Tonali e Bennacer, lo stesso vale per i quattro difensori davanti a Tatarusanu. De Ketelaere scalpita, ma al momento Krunic è in vantaggio sulla trequarti con Rebic dirottato a destra.
Nel Salisburgo spazio al tandem Adamu-Okafor, supportati da Sucic alle loro spalle. Dedic e Ulmer sulle fasce, con Wober e Pavlovic a completare la difesa davanti a Kohn. Kjaergaard, Gourna-Douath e Seiwald in mezzo. Out Capaldo, Sesko dalla panchina.
Milan-Salisburgo: dove vederla in tv
Milan-Salisburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l'app scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco Xbox e PlayStation.
La suddetta app è fruibile anche su dispositivi come smartphone e tablet, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali per avviare la diretta dell'evento.