Gara finale per la Juventus, nella fase a gironi della Champions League 2022/2023. I bianconeri, già eliminati dopo l'ultima sconfitta col Benfica, vogliono almeno l'approdo in Europa League ma servirà una gran prova allo Stadium contro il Psg. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Juventus-Psg: probabili formazioni
Allegri confermerà il 3-5-2 di partenza: torna dal 1' Bonucci, ballottaggio Rugani-Gatti in difesa essendo squalificato Danilo. Sulle fasce Cuadrado e Kostic, a centrocampo out per infortunio anche McKennie. Riecco Locatelli con Fagioli e Rabiot. In attacco non c'è Vlahovic, pronto Miretti vicino a Milik.
Galtier non avrà lo squalificato Neymar, sostituito da Soler nel tridente con Messi e Mbappè. In porta Donnarumma, davanti a lui Sergio Ramos e Marquinhos, con Kimpembe che è infortunato. Hakimi e Bernat agiranno da esterni, in mediana Verratti insieme con Vitinha e l'ex Napoli Fabian Ruiz.
Juventus-Psg: dove vederla in tv
Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite).
Juventus-PSG sarà visibile in streaming con SkyGo, scaricando l'app su PC, smartphone o tablet.
Un'altra opzione per vedere Juventus-PSG in streaming è NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass 'Sport' e selezionando la finestra dell'evento.
L'alternativa è Infinity+, servizio streaming offerto da Mediaset: basterà scaricare l'app su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc.