Gara finale per l'Inter, nella fase a gironi della Champions League 2022/2023. I nerazzurri, dopo aver centrato la qualificazione battendo il Plzen, vogliono chiudere in bellezza in casa del Bayern Monaco. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Bayern Monaco-Inter: probabili formazioni

Ci saranno diversi cambi di formazione per Nagelsmann: Gnabry, Gravenberch e Coman giocheranno alle spalle del giovane Tel, Sabitzer al fianco di di Kimmich in mediana. In difesa spazio a Mazraoui a destra, tra i pali Ulreich.

Inzaghi non avrà Lukaku e dovrebbe tener fuori il diffidato Bastoni, in difesa dunque Skriniar, De Vrij e Acerbi. Davanti Lautaro Martinez e Dzeko anche se il bosniaco ha qualche problema fisico. Tornano Asllani e Gosens, tira il fiato Calhanoglu.

Bayern Monaco-Inter: dove vederla in tv

Bayern Monaco-Inter sarà visibile in diretta alle 21 in chiaro su Canale 5. A trasmettere l'incontro sarà anche Sky su questi due canali: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253).

Lo streaming di Bayern Monaco-Inter sarà del tutto gratuito con le opzioni Mediaset Play e Sportmediaset: nel primo caso ci si dovrà registrare sul sito per avviare la visione dell'evento, nel secondo basterà collegarsi sul portale in questione.

Gli abbonati Sky, invece, potranno contare sul servizio Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. L'altra opzione è la piattaforma NOW, acquistando il ticket 'Sport'.