Tutto pronto per le gare delle ore 21.00 della 2ª giornata della Champions League. L'Inter affronta in casa la Stella Rossa, mentre il Milan giocherà in contemporanea con il Bayer Leverkusen in Germania; oltre a quelle delle due milanesi, alla stessa ora inizieranno altre due gare incluse nel FantaChampions Sky Sport: si tratta di Arsenal-PSG e Borussia Dortmund-Celtic. Di seguito le formazioni ufficiali delle gare delle 21.00.
Le formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All.: Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Spajic, Drkusic, Dijga; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Olayinka; Ndiaye. All.: Milojevic.
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inter-Stella Rossa le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Calhanoglu (+7)
- Gianluca Di Marzio: Taremi (+5)
- Federica Masolin: Dimarco (+6)
- Fayna: Calhanoglu (+7)
- Mario Giunta: Dumfries (+8)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Zielinski: con un potenziale +8 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Adli, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Garcia; Boniface. All.: Xabi Alonso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All.: Fonseca.
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Bayer Leverkusen-Milan le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Theo Hernandez (+7)
- Gianluca Di Marzio: Abraham (+6)
- Federica Masolin: Theo Hernandez (+7)
- Fayna: Reijnders (+8)
- Mario Giunta: Andrich (+8)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Tomori: con un potenziale +8 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di Arsenal-PSG
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Partey, Rice; Saka, Havertz, Trossard; Martinelli. All.: Arteta.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, N. Mendes; Zaïre-Emery, Vitinha, João Neves; D. Doué, Lee Kang In, Barcola. All.: Luis Enrique.
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Arsenal-Paris Saint Germain le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Barcola (+5)
- Gianluca Di Marzio: Fabian Ruiz (+6)
- Federica Masolin: Vitinha (+7)
- Fayna: G. Jesus (+6)
- Mario Giunta: Trossard (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Martinelli: con un potenziale +5 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Celtic
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Couto, Anton, Schlotterbeck, Ryerson; Gross, Can; Adeyemi, Brandt, Gittens; Guirassy. All.: Sahin.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kühn, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Borussia Dortmund-Celtic le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Adeyemi (+5)
- Gianluca Di Marzio: Maeda (+6)
- Federica Masolin: Gross (+8)
- Fayna: Adeyemi (+5)
- Mario Giunta: Brandt (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Guirassy: con un potenziale +3 potrebbe essere decisivo.
Champions League 2024/2025 dove vederla in tv
Tutti gli incontri di Champions League 2024/2025 saranno disponibili su Sky Sport. Gli eventi saranno trasmessi in pay tv su Sky Sport e NOW e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW.