La situazione in Premier League non è delle più semplici. A causa dei numerosi calciatori contagiati da Covid-19 sono molte le partite rinviate nelle ultime giornate del campionato inglese. 

Niente stop per la Premier: il comunicato

A questo proposito, con un comunicato delle ultime ore, i vertici del calcio inglese hanno categoricamente smentito un possibile stop della Premier League nonostante il caos generato dal coronavirus e dal rinvio della gara tra Tottenham e Fulham.

"La Premier League non ha discusso un possibile stop della stagione in corso e non ha nemmeno intenzione di farlo. La Lega continua ad avere fiducia nei suoi protocolli Covid-19 per consentire di giocare le partite come programmato, e questi protocolli continuano ad avere il pieno sostegno del governo. Con la salute dei giocatori e dello staff come priorità, la Lega sostiene pienamente anche il modo in cui i club stanno implementando i protocolli e le regole".

Premier League: il campionato andrà avanti

Con questo comunicato da parte della Premier League, possono tirare un sospiro di sollievo anche tutti gli appassionati di Euroleghe. Entrambi le competizioni, infatti, andranno avanti regolarmente per il momento. Da sottolineare,  in ogni caso, che per quanto riguarda le gare che sono state rinviate nel campionato inglese rimane a voi  utenti la scelta se adottare il 6 politico ai calciatori o aspettare il recupero della  gara.

(Getty Images)
(Getty Images)