EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Alla ripresa degli allenamenti il tecnico del Siviglia dovrà valutare le condizioni fisiche di Simon Kjaer e André Silva. I due calciatori dei los Nervionenses sono usciti anzitempo nel match serale di Domenica vinto per 2 a 1 contro l'Huesca per problemi fisici che hanno avuto bisogno di ulteriori esami.

SIMON KJAER

Il difensore danese è uscito al 24° minuto del primo tempo per un problema muscolare. I test clinici hanno evidenziato un problema al bicipite femorale destro. Il club non ha rilasciato dichiarazioni sui tempi di recupero, ma secondo gli esperti Kjaer potrebbe star fuori tre settimane.

ANDRE' SILVA

L'attaccante ex Milan è uscito a seguito di un problema al ginocchio al 53° minuto, sostituito dal giovane Quincy Promes. Gli esami clinici hanno evidenziato oltre alla botta al ginocchio, una forte contusione al quadricipite. E la situazione andrà monitorata giorno dopo giorno. Anche in questo caso restano incerti i tempi di recupero, ma la sensazione è che difficilmente l'attaccante portoghese possa essere a disposizione del tecnico Machin per la prossima partita di campionato.