Torna a parlare Ronaldo Luís Nazário de Lima. Il Fenomeno brasiliano, intervenuto ai microfoni di As, risponde con fare sicuro alla domanda che ha segnato l'attuale epoca calcistica: Messi o Cristiano Ronaldo?

L'ex stella di Inter e Real Madrid non ha dubbi al riguardo: "Messi è il numero uno, è un talento. Serviranno altri 20 o 30 anni per vedere qualcosa di simile".

Messi e Cristiano Ronaldo alla cerimonia del Pallone d'oro 2014 (Getty Images)

Ronaldo su Mbappé: "Mai piaciuti i confronti"

L'attuale presidente del Real Valladolid prosegue con la proprio personale lista: "Mi piacciono anche Salah, Hazard, Neymar, adoro vederlo giocare. Poi ovviamente Mbappé: molte persone dicono che mi somiglia. Ha molta velocità, finisce bene, ha grandi movimenti, colpisce in modo eccellente con entrambi i piedi e ha un passo incredibile. Abbiamo qualità simili, ma i confronti non mi sono mai piaciuti, soprattutto tra giocatori di generazioni diverse. I momenti storici e le situazioni sono diverse".

Infine, sul confronto tra il calcio spagnolo e quello inglese: "Non è chiaro se la Premier sia migliore della Liga. Forse in entrate televisive i club ricevono di più, ma i migliori giocatori sono in Spagna, o almeno, la maggior parte".