Seconda giornata di Europa League e altro impegno per il Napoli di Luciano Spalletti che quest'oggi scenderà in campo alle 18.45 per sfidare lo Spartak Mosca all'ombra dello stadio Diego Armando Maradona. Un match importantissimo per conquistare subito la vetta del girone (male che vada a pari merito con il Leicester). In vista anche del campionato e dunque anche del Fantacalcio, ecco le probabili formazioni di Napoli-Spartak Mosca.

Napoli-Spartak Mosca: le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Spartak Mosca: In vista anche della delicata sfida di domenica contro la Fiorentina, è facile aspettarsi almeno un minimo di turnover da parte di Luciano Spalletti. Per iniziare, in porta dovrebbe giocare Meret e non Ospina: l'ex Udinese, tornato dall'infortunio, è pronto per dirigere le operazioni di un quartetto difensivo formato molto probabilmente da Malcuit, Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo, in tal caso riposo per Rrahmani e Mario Rui. In mediana sembra inamovibile Anguissa, motivo per cui potrebbe andare in panchina Fabian Ruiz a favore di Demme. In attacco ancora troppo presto per vedere Mertens titolare: Lozano, favorito su Politano, dovrebbe affiancare Elmas, in vantaggio su Zielinski, e Insigne. Tutti a supporto dell'unica punta Osimhen.

Tra le fila dello Spartak Mosca invece non dovrebbe esserci turnover: indisponibili molto probabilmente infatti Rasskazov, Hendrix, Zoblin, Kutepov oltre a Larsson e nel tridente quindi probabilmente ci sarà spazio per Bakaev con Ponce e Promes. A centrocampo non ci sarà il talentuoso Zobnin e quindi spazio a Litvinov con Umyarov in mezzo con Moses a destra e Ayrton Lucas a sinistra. In difesa il terzetto composto da Caufriez, Gigot, Dzhikiya dovrebbe agire a protezione della porta difesa da Maksimenko.

Dove vedere in TV Napoli-Spartak Mosca

Match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Napoli-Spartak Mosca sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Dazn. La diretta tv di Napoli-Spartak Mosca sarà trasmessa giovedì 30 settembre a partire dalle ore 18.45 direttamente dallo stadio Diego Armando Maradona.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Probabili formazioni Napoli Spartak Mosca (Getty Images)
Probabili formazioni Napoli Spartak Mosca (Getty Images)