SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Giungono immagini terribili dalla Francia, dove centinaia di tifosi hanno preso d'assalto il centro sportivo dell'Olympique Marsiglia. I sostenitori, infuriati per l'andamento della stagione, hanno invaso la Commanderie, impianto sportivo dove si allena la squadra transalpina; scene di guerriglia, i tifosi sono entrati dentro l'impianto, mentre fuori sono stati esplosi petardi e fumogeni. Tre alberi sono stati dati alle fiamme, gli ultras hanno intonato cori ed esposto striscioni contro la società, dando vita a una durissima contestazione. Le forze dell'ordine hanno fermato 25 persone, mentre la partita tra Olympique Marsiglia e Rennes, inizialmente prevista per stasera, è stata rinviata a data da destinarsi.

Marsiglia - Rennes, cosa accade alle Euroleghe

La partita, prevista per questa sera alle 21.00 è stata rinviata a data da destinarsi. In attesa di conoscere la data del recupero, ricordiamo che nel caso la partita dovesse giocarsi entro l'inizio della prima partita della gara successiva, in quel caso non vi sarà la possibilità di inserire il 6 politico. 
Qualora invece la partita si dovesse giocare dopo l'inizio del turno 17, come sempre sarete voi a decidere se affidarvi al 6 politico o attendere il regolare svolgimento del match, in base al vostro regolamento interno.