La quinta giornata di Euroleghe sta per giungere al termine. Questa sera le gare del Monday Night (Lazio - Inter in Serie A e Tottenham - Manchester City in Premier League) sanciranno la chiusura dell'ennesimo entusiasmante turno di Euroleghe. Un turno che ha registrato per l'ennesima volta goal a grappoli e spettacolo allo stato puro. 

Da Iago Aspas a Suarez, le triplette di giornata sono tutte made in Liga, dove il match tra Barcellona e Real Madrid ha entusiasmato tutti i fantallenatori europei che per la prima volta hanno assistito da diretti interessati al grande Clasico di Spagna. Una partita che non ha disatteso le aspettative: 6 goal, tanto spettacolo ed un pubblico da brividi.

LA TOP TEN

Oltre ai due attaccanti di Celta Vigo e Barcellona, possiamo ammirare i tantissimi bonus arrivati da tutta Europa. Una top ten varia, fatta da giocatori con diversi ruoli e caratteristiche. 

GIOCATORE SQUADRAFANTAVOTO
IAGO ASPASCELTA VIGO17,5
SUAREZBARCELLONA16,5
CRISTIANO RONALDOJUVENTUS13,5
HAVERTZBAYER LEVERKUSEN13,5
MANE'LIVERPOOL13,5
MILIVOJEVICCRYSTAL PALACE13
SANCHOBORUSSIA DORTMUND13
SARABIASIVIGLIA13
SALAHLIVERPOOL12

Come possiamo vedere Cristiano Ronaldo si piazza in terza posizione insieme a Kai Havertz, vero trascinatore di un Bayer Leverkusen straripante che rifila 6 reti al Werder Brema e Sadio Mané, leader di un Liverpool che viaggia a vele spiegate. Milivojevic con una doppietta su rigore riesce a riagguantare l'Arsenal, mentre Jadon Sancho sta mostrando al mondo tutte le sue qualità. Sarabia regala la vittoria al Siviglia con una doppietta, con Salah che chiude la classifica con un "misero" 12 in pagella insieme a Volland, anche lui autore di un goal e due assist a nella goleada contro il Werder Brema.

Questa sera il Monday Night vedrà in scena la gara tra Lazio ed Inter in Serie A e il big match di Premier League tra Tottenham e Manchester City. Due partite che potrebbero regalare gli ultimi e determinanti bonus di una giornata già ricca: da Icardi ad Aguero, passando per David Silva, Harry Kane e Christian Eriksen , tutti ansiosi di entrare a far parte della classifica dei migliori di giornata. 

Goal, spettacolo e le migliori partite del calcio mondiale finalmente in formato fantacalcio.  Euroleghe Fantagazzetta, una volta provate non riuscirete più a farne a meno.