Contenuto non disponibile
La vittoria nel derby con il suo gol a lanciare la Lazio anche in Europa League: alla vigilia dell'impegno con la Lokomotiv Mosca Milinkovic-Savic ha parlato delle ambizioni europee dei biancocelesti.
Lazio, la carica di Milinkovic-Savic per l'Europa League
"Al derby siamo entrati diversamente, ci sono tanti giocatori che sanno cosa significa e come va preparata una partita così. Serve la stessa mentalità per preparare le prossime allo stesso modo. Il gol? Non sapevo di aver segnato, dopo è arrivato Marusic e me l'ha detto. Sono rimasto giù dopo la botta. I compagni mi hanno dato qualche schiaffo e aiutato a tornare il prima possibile in piedi. Bello segnare, peccato non aver potuto esultare. L'anno scorso abbiamo fatto la Champions, purtroppo siamo in Europa League in questo anno. Il tecnico l'ha vinta, ci proviamo un'altra volta. Abbiamo alte motivazioni, proveremo ad andare il più avanti possibile".
Lazio, effetto derby
"Siamo un bel gruppo di amici, questo ci aiuterà, il derby vinto è una spinta in più. Peccato per quell'anno quando siamo usciti dall'Europa League. Eravamo una bella squadra, avevamo fatto bene. Un motivo in più per arrivare fino lì e anche oltre. Abbiamo perso la prima, ce ne sono altre 5. Faremo di tutto per arrivare fino in fondo. Sono contento, ho la fascia dopo Immobile, sto bene. Ogni anno si parla tanto, ma non penso a quelle cose, io cerco di fare bene in partita e aiutare la squadra. Poi a fine stagione si parla e si vedono le cose da fare".