L'Atalanta mette nel mirino il primo successo nella fase a gironi di Champions League. Dopo il 2-2 sul campo del Villarreal, la Dea ospiterà questa sera lo Young Boys nella seconda giornata della competizione. Di seguito tutte le ultime sulla sfida e le probabili formazioni di Atalanta-Young Boys.

Le probabili formazioni di Atalanta-Young Boys

Gasperini sorride: è tornato Muriel che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Zapata riferimento offensivo, alle sue spalle certo del posto Malinovskyi mentre al fianco dell'ucraino è ballottaggio tra Ilicic e Pessina. L'altro dubbio riguarda chi schierare dal 1' a destra tra Zappacosta e Maehle, tutto confermato il resto dello schieramento: Musso tra i pali, Gosens a sinistra, Toloi-Demiral-Djimsiti dietro (Palomino ne avrà per un po') e Freuler-De Roon in mediana, con Koopmeiners pronto a subentrare.

Gli svizzeri hanno inaugurato il raggruppamento con la sorprendere vittoria in rimonta ai danni del Manchester United di Cristiano Ronaldo e puntano a stupire ancora. Non ci sarà però Fassnacht: nel probabile 4-2-3-1 di partenza sarà Siebatcheu il centravanti titolare, gli altri interpreti dovrebbero essere gli stessi della prima partita di Champions.

Dove vedere in TV Atalanta-Young Boys?

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Atalanta-Young Boys, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Atalanta-Young Boys sarà trasmessa mercoledì 29 settembre a partire dalle ore 18.45.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Gasperini (Getty)
Gasperini (Getty)