Finalmente ci siamo. Partita ufficialmente la stagione di Fantacalcio.it con tutte le novità che ci accompagneranno per tutta la stagione, anche per Euroleghe è arrivato il momento di dare il via ai giochi. Pubblicato il regolamento generale per la stagione 2021/2022 è giunto il momento di vedere il calendario Euroleghe con tutte le giornate in dettaglio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe Fantacalcio: Il calendario 2021/2022

Chi gioca alle Euroleghe da qualche anno sa bene che il nostro calendario è dato dall'intreccio delle singole giornate dei cinque maggiori campionati esteri (Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga e Serie A) che, unendosi, danno vita ad una singola giornata. Un procedimento minuzioso ma che di fatto da vita ad un Fantacalcio inimitabile per numero di calciatori, qualità della lista e numero di bonus.
Ma bando alle ciance, andiamo a scaricare il nostro Calendario Euroleghe 2021/2022. Clicca e scarica qui il calendario in pdf. 

 

Clicca e scarica il calendario Euroleghe 2021/22 in pdf (Fantacalcio.it)
Clicca e scarica il calendario Euroleghe 2021/22 in pdf (Fantacalcio.it)

Euroleghe: il calendario e le sue 30 giornate 

Andiamo ad analizzare nel dettaglio le 30 giornate:
Si inizia il 12 Settembre e senza contare i turni infrasettimanali si arriva fino al 3 Ottobre senza intoppi.
Si ritorna in campo e fino al 22 Dicembre (13esima giornata) si viaggia spediti.
La pausa natalizia durerà una decina di giorni, quando il 2 Gennaio si torna in campo.
La giornata 14 sarà una delle più lunghe, ma chi gioca alle Euroleghe ha affrontato di peggio.
Dalla giornata 16 fino alla 26 si viaggia spediti ed anche il turno 27 non dovrebbe crearci problemi.
Come ben sapete tuttavia, a causa degli spostamenti che spesso fanno le federazioni estere per agevolare le Coppe di Lega, le giornate potrebbero subire mutazioni in termini di date ma mai una giornata di un singolo campionato potrà essere sostituita con un'altra. Voi come sempre potrete decidere come modificare il vostro calendario e personalizzarlo in base alle vostre esigenze.

Pubblicate le date ufficiali adesso potrete organizzare le vostre Euroleghe. 30 turni che vi permetteranno di creare anche leghe a 16 squadre (la corposa lista lo permette senza problemi) e provare la magia di un Fantacalcio che vi lascerà senza fiato.
Buon divertimento con le Euroleghe Fantacalcio!