Protagonista della vittoria del Palmeiras contro il Botafogo al Mondiale per Club, Estêvão Willian è l'uomo del momento da tenere d'occhio nella competizione Fifa e in vista della prossima stagione in cui sarà protagonista in Premier League con la maglia del Chelsea.
Mondiale per Club, focus su Estevao
E’ arrivato il momento di dedicare due parole ad Estevao. Ieri, contro il Botafogo, non è stata di certo la sua miglior prestazione in questo Mondiale per club, ma il classe 2007 ha dimostrato chiaramente di avere classe da vendere. Nella prossima stagione giocherà al Chelsea e negli spazi aperti che spesso offre la Premier potrebbe rivelarsi un vero e proprio game changer.
Esterno offensivo dal dribbling facile, ma che vede anche molto bene la porta e lo dimostrano gli 11 gol nelle 36 presenze collezionate in questa stagione. Nel Chelsea non manca la concorrenza, soprattutto di esterni mancini, ma il giovanissimo talento brasiliano ha fatto capire di avere tutte le carte per essere protagonista fin da subito, anche alle Euroleghe.