Partita spettacolare e per certi versi sorprendente tra Strasburgo e PSG. I parigini, ormai certi del titolo in Ligue 1, vanno sotto per il gol di Gameiro, reagiscono e si portano avanti, ma nel finale si fanno raggiungere dalla rete di Caci: Strasburgo-PSG finisce 3-3 nell'anticipo della 35ª giornata, ai campioni di Francia non basta un Kylian Mbappé autore di due gol e un assist.

Strasburgo-PSG 3-3, la cronaca

Strasburgo subito avanti con Gameiro, che porta in vantaggio la sua squadra al 2' su assist di Perrin. La risposta del PSG non si fa attendere, Mbappé firma il pareggio sfruttando al meglio un passaggio di Neymar; il primo tempo si chiude in parità.

I parigini sembrano poter dilagare nella ripresa, Hakimi porta in vantaggio la sua squadra al 64' e Mbappé cala il tris al 68' sfruttando un erroraccio di Djiku. La partita sembrerebbe chiusa, ma prima Verratti infila il pallone nella sua porta deviando il colpo di testa di Diallo, poi al 93' arriva il gol del pari di Caci su assist di Lienard: Strasburgo-PSG finisce 3-3.

Strasburgo-PSG 3-3, cronaca e tabellino (Getty Images)
Strasburgo-PSG 3-3, cronaca e tabellino (Getty Images)

Strasburgo-PSG 3-3, il tabellino