Roma e Leicester si sono divise la posta in palio nella semifinale d'andata di Conference League. Al termine della gara, Brendan Rodgers è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell'allenatore del Leicester:

Rodgers su Leicester-Roma

"Abbiamo giocato bene e questo è l'importante, forse meritavamo di più nel risultato per quello che abbiamo fatto vedere. Ma penso che abbiamo quasi sempre controllato bene la partita, anche se loro sono stati pericolosi e ci hanno messo in difficoltà su due rimesse laterali. Comunque sono soddisfatto per quello che abbiamo fatto vedere, come gioco di squadra, soprattutto nell'ultimo terzo di campo dovevamo essere più rapidi nelle combinazioni per arrivare in porta. Ma nel complesso sono molto contento della prestazione".

Rodgers sulla semifinale di Conference League

"Non abbiamo fatto niente di particolarmente diverso, diciamo che abbiamo concesso un gol su una disattenzione, sulla rimessa laterale dovevamo difendere meglio. Nessun cambiamento particolare nel secondo tempo, a parte quel gol non ho niente da imputare alla mia squadra. Siamo partiti meglio nel secondo tempo, ci siamo mossi meglio creando le occasioni migliori".

Rodgers sui tifosi del Leicester

"C'è sempre una grande passione da parte dei nostri tifosi, abbiamo sempre sentito tutto il loro supporto e sostegno. Questi calciatori giocano a questo livello anche grazie a loro e la prestazione si è vista".

Le parole di Rodgers dopo la semifinale di Conference League tra Leicester e Roma (Getty Images)
Le parole di Rodgers dopo la semifinale di Conference League tra Leicester e Roma (Getty Images)