Zlatan Ibrahimovic torna a parlare della sua esperienza nella MLS. L'attaccante del Milan, intervistato da ESPN, non ha usato mezzi termini, come al solito, definendosi troppo forte per giocare negli Stati Uniti. Di seguito le parole di Ibrahimovic.

Le parole di Ibrahimovic

Le parole di Ibrahimovic: “Sono molto grato alla MLS perché mi hanno dato la possibilità di sentirmi vivo, ma il problema era che ero ancora troppo vivo, quindi ero troppo forte per l’intera competizione. Questo è quello che ho mostrato. E sono il migliore in assoluto ad aver giocato in MLS e non sono io che ho ego o cerco di mettermi in mostra ora, è la verità. I numeri che ho fatto lì nessuno li ha raggiunti. Quando ero lì, mi sono divertito, mi piaceva il modo in cui lavoravano, il modo in cui facevano le cose di marketing. Penso che sia stato il modo migliore per tornare dopo l’infortunio. Ero nelle migliori condizioni di sempre, sono molto orgoglioso di aver giocato per in MLS, perché mi dicevano gli stadi sono piuttosto vuoti quando ci giochi, invece non c’erano stadi vuoti quando giocavo, c'era addirittura overbooking, quindi non posso lamentarmi: sono molto felice di essere stato lì”.

Ibrahimovic: "Ero troppo bravo per la MLS" (Getty Images)
Ibrahimovic: "Ero troppo bravo per la MLS" (Getty Images)

Sul ritorno in MLS

Sul ritorno in MLS: “Non si sa mai, forse un giorno tornerò per ricordare loro cos’è il vero calcio. Forse tornerò e avrò un mio club”.