Antonio Conte è una furia in conferenza stampa. Il tecnico del Tottenham ha parlato a due giorni dalla sfida con il Leicester e vuole la massima concentrazione, visto che l'obiettivo quarto posto appare alla portata degli Spurs; accostato al PSG, Conte ha bollato come fake news le voci sul suo futuro. Di seguito le parole di Conte in conferenza stampa.

Le parole di Conte in conferenza stampa

Le parole di Conte in conferenza stampa: "Non ascoltate le fake news. C'è chi vuole creare problemi all'ambiente ma noi dobbiamo essere concentrati su un obiettivo importante. Ovviamente penso che sia positivo che altri club apprezzino il mio lavoro, ma la verità è che non mi piace quando le persone cercano di inventare notizie, solo per parlare, solo per creare problemi. Questo non è giusto, non è giusto per i club coinvolti o per i miei giocatori"

Conte sbotta: "PSG? Basta con le fake news" (Getty Images)
Conte sbotta: "PSG? Basta con le fake news" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Abbiamo una grande chance di ottenere un posto in Champions. Ci sono ancora cinque partite importanti, poi a fine stagione, in privato, parlerò col club e troveremo la soluzione migliore. Sento che siamo davvero concentrati su queste cinque prossime partite e sul risultato. Serve rispetto per tutti coloro che sono coinvolti e non bisogna inventare notizie false e dire bugie".