Robert Lewandowski pensa già al futuro. Il suo Bayern Monaco sfiderà negli ottavi di finale di Champions League la Lazio e il centravanti polacco sembra aver già studiato la sua prossima avversaria. Nominato giocatore dell'anno nell'ambito dei Globe Soccer Awards a Dubai, l'attaccante polacco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport analizzando proprio la squadra capitolina. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lewandoski sul 2020 del Bayern

"Quest'anno è stato molto difficile, non solo per me. Dal punto di vista sportivo, invece, è stato magnifico. Abbiamo vinto la Champions, la Supercoppa Europea, tutto quello che potevamo conquistare. Tutto fantastico, ne siamo orgogliosi ma sappiamo che dovremo impegnarci ancora di più. Tutto quello che abbiamo fatto è stato sensazionale, abbiamo vinto quasi tutte le partite. Abbiamo perso una sola gara in Bundesliga e in Champions League abbiamo vinto sempre".

Lewandoski sulla Lazio

"La Lazio è una grande squadra, l'ha dimostrato lo scorso anno lottando fino alla fine per lo scudetto. Sarà sicuramente una partita molto dura, dovremo essere  molto preparati. Se mostriamo le nostre migliori qualità, possiamo superare il turno".

Lewandoski su Klose

"Klose ha giocato nella Lazio e la conosce bene. Sarà una grande sfida, dobbiamo essere pronti e abbiamo un grande rispetto per la Lazio".

(Getty Images)
(Getty Images)