Brutto infortunio per Neymar, tegola per il PSG e per le Euroleghe. Nel corso del match contro il Saint-Etienne, vinto dai parigini in trasferta per 1-3, l'attaccante brasiliano è stato costretto a uscire dal campo; un problema alla caviglia per Neymar, come si può notare dal video: il movimento innaturale costa al brasiliano un grave infortunio, che rischia di tenerlo fuori dal campo per diverso tempo. Nei prossimi giorni Neymar si sottoporrà a esami strutturali, che valuteranno eventuali lesioni ai legamenti.

Neymar, il video dell'infortunio

Questo il video dell'infortunio di Neymar. Si vede chiaramente la caviglia sinistra del brasiliano girarsi con un movimento innaturale dopo l'intervento di un avversario: lo stop di Neymar si preannuncia lungo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
Neymar, grave infortunio alla caviglia (Getty Images)
Neymar, grave infortunio alla caviglia (Getty Images)

Infortunio Neymar, le parole di Pochettino

Sono arrivate anche le parole di Pochettino sull'infortunio di Neymar. L'allenatore del PSG ha dichiarato: "Domani verificheremo le sue condizioni ma le immagini sono impressionanti e inevitabilmente siamo preoccupati. Ci auguriamo che non sia qualcosa di troppo grave e che ritorni in fretta".