Ha parlato nel prepartita di Shakhtar-Inter in Champions League a Sky Sport il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ammette come la squadra di Inzaghi abbia voglia di regalarsi lo step successivo della fase a eliminazione diretta in Europa.

Shakhtar-Inter, il prepartita di Zanetti

"Quando giochi una competizione come la Champions le sensazioni sono positive. Questo stadio è difficile ma credo che l'Inter sia pronta a fare una grande partita. Vista la prestazione contro il Real Madrid, dobbiamo continuare a credere nel tipo di gioco che stiamo facendo sperando arrivi anche il risultato. La filosofia di Inzaghi? E' diversa. Ci sono tante alternative che possiamo sfruttare. Come ha detto il mister, dobbiamo sempre trovare l'equilibrio ma da come si allenano strada facendo lo troveremo".

Inter, più coscienza di sé dopo lo scudetto

"Aver vinto il campionato l'anno scorso ha dato molta consapevolezza ai ragazzi. La squadra si sente forte e lo dimostra durante le partite. La Champions è un banco di prova, dobbiamo fare questo passo in più per superare questo turno. Dopo di che, speriamo di andare avanti il più possibile".

Javier Zanetti (Getty Images)
Javier Zanetti (Getty Images)