Il Chelsea non potrà contare su N'Golo Kanté nella sfida di Champions League contro la Juventus. Il centrocampista francese non partirà per Torino in vista della sfida di domani sera visto che è risultato positivo al Covid-19.

Chelsea, Kantè non ci sarà contro la Juventus

Assenza importante in casa Chelsea: mister Tuchel, infatti, non avrà a disposizione N'Golo Kanté contro la Juventus nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il centrocampista dei Blues, appena rientrato da un infortunio muscolare e che era sceso in campo contro il City nel match perso sabato, deve dare di nuovo forfait a causa della positività al Covid-19. In un primo momento si era parlato solo di febbre, ma qualche minuto fa è stata confermata la sua positività al Coronavirus proprio dall'allenatore dei Blues. Al suo posto dovrebbe esserci Loftus-Cheek, che ha superato Saul nelle gerarchie di Tuchel. 

Kanté positivo al Covid: l'annuncio di Tuchel

"Ngolo Kanté è positivo al Covid ed è in quarantena. Non si è allenato. Siamo un riflesso della società. E' libertà dei giocatori scegliere se vaccinarsi o no. Dobbiamo accettarlo, quel che possiamo dire è che la situazione è lontana dall'essere finita. Dobbiamo stare attenti, la pandemia non è finita, non ho certo io la situazione".

Chelsea, Kanté out contro la Juventus: è positivo al Covid (Getty Images)
Chelsea, Kanté out contro la Juventus: è positivo al Covid (Getty Images)