L'Al-Nassr non si ferma più. Ottenuta la conferma di Ronaldo, il club arabo sta provando a convincere Brozovic a suon di milioni. Ancora da trovare l'intesa definitiva sul contratto, ma la sensazione è che alla fine la fumata bianca arriverà. E non finisce qui: nel mirino c'è un altro giocatore che il nostro campionato lo conosce piuttosto bene.

Cavani andrà all'Al-Nassr?

Come riferito da "TMW", l'Al-Nassr vuole prendere Edinson Cavani. L'ex attaccante di Napoli e Paris Saint-Germain, attualmente sotto contratto con il Valencia (scadenza a giugno del 2024), sarebbe finito nel mirino degli arabi. Attesi sviluppi importanti nelle prossime ore, sul piatto una cifra considerevole che il Matador potrebbe accettare.

L'ultima stagione del centravanti uruguagio non è stata delle migliori. Appena 25 presenze e 5 gol in Liga, bottino non all'altezza della sua caratura e nemmeno lontanamente paragonabile alla media reti avuta tra Napoli e Psg. Suggestiva però l'ipotesi di un tandem offensivo Cavani - Ronaldo: ci sarà la firma?