Ha propiziato il gol di Pellegrini ed è apparso sempre più a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia: dopo la partita tra Leicester e Roma Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore giallorosso ha commentato il match e ha affrontato diversi temi, tra cui quello della Nazionale; di seguito le parole di Zalewski dopo Leicester-Roma.

Le parole di Zalewski dopo Leicester-Roma

Le parole di Zalewski dopo Leicester-Roma: "Mi promuovo per questa gara, ma promuovo tutta la squadra. Dobbiamo migliorare sotto alcuni punti di vista, ora abbiamo una grande partita domenica, poi cercheremo di passare il turno: possiamo farcela".

Le parole di Zalewski dopo Leicester-Roma (Getty Images)
Le parole di Zalewski dopo Leicester-Roma (Getty Images)

Sul ruolo

Sul ruolo: "In alcuni casi ho avuto qualche imprecisione in fase difensiva, ma i compagni mi aiutano. In fase di possesso il mister mi chiede di fare quello di andare uno contro uno. A seconda della partita cerco di stare più basso per aiutare Ibanez. Oggi io e Karsdorp dovevamo giocare come quinti in fase di possesso".

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "C’è stata la possibilità di giocare con l'Italia, ma per rispetto della Nazionale polacca e della mia famiglia ho sempre deciso così, perché mi sento polacco al 100%".

Su Spinazzola

Su Spinazzola: "Sì, è un modello, ora che si sta allenando con noi provo a rubargli qualcosa. Diciamo che può essere un mio idolo se vogliamo".