L'addio ad Antonio Conte? Una scelta che farà bene a tutti, parola di Fabio Paratici. Il dirigente ha parlato tramite i canali ufficiali del Tottenham dell'esonero del tecnico e della decisione di affidare la squadra al suo vice Stellini; la speranza è che la squadra possa invertire la rotta dopo un periodo complicato. Di seguito le parole di Paratici su Conte.

Le parole di Paratici su Conte

Le parole di Paratici su Conte: "Separarsi da Conte è stata la decisione migliore per tutte le parti. Sappiamo quanto sia stata difficile questa stagione per lui personalmente, Gian Piero Ventrone e Gianluca Vialli sono morti e poi c'è stato il suo intervento. Il club lo ha supportato molto e tutti sono vicini gli uni agli altri, ma poi arriviamo a questo accordo reciproco. Stellini ha gestito la squadra quando Antonio era malato, ha esperienza. Ryan Mason può aiutarlo molto. Siamo molto, molto fiduciosi: Stellini e Mason possono fare un ottimo lavoro".

Paratici: "Addio Conte, decisione migliore per tutti" (Getty Images)
Paratici: "Addio Conte, decisione migliore per tutti" (Getty Images)

Sui tifosi

Sui tifosi: "Sono davvero fantastici. Devono continuare a sostenere la squadra, Stellini, Ryan e tutto lo staff. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per raggiungere i nostri obiettivi. Lotteremo per raggiungere il nostro obiettivo, lotteremo fino alla fine della stagione. Non dobbiamo seguire le speculazioni dei media sul nuovo allenatore, sono solo speculazioni. Dobbiamo concentrarci sulla squadra e allenatore, sosterremo Stellini".