EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Momenti concitati per Lucas Hernandez. Il forte difensore francese, fermo per un problema al ginocchio è stato ufficializzato dal Bayern Monaco che lo acquisterà dall'Atletico Madrid, pagandone la clausola rescissoria a partire dal 1° Luglio 2019 per una cifra pari a 80 milioni di euro. 

  "Sono molto felice che con Lucas Hernández siamo stati in grado di acquistare una dei migliori difensori al mondo ed un campione del mondo", ha dichiarato il direttore sportivo del Bayern Monaco ed ex Juve, Hasan Salihamidzic. "Hernandez può essere utilizzato sia come difensore centrale che come terzino sinistro, e rafforzerà la nostra squadra".  

ADDIO AI COLCHONEROS

L'acquisto da parte del Bayern Monaco di Lucas Hernandez ha messo fine anzitempo all'avventura in maglia colchoneros del difensore francese. Durante la visita medica infatti, lo staff bavarese ha evidenziato un danno al legamento mediale del ginocchio destro. Un problema che secondo il medico del Bayern Monaco Hans-Wilhelm Müller avrà bisogno di essere sistemato chirurgicamente. Questo significa che per Lucas Hernandez la stagione termina qui e la prossima volta che lo vedremo in campo, sarà in un campionato diverso, con una maglia diversa.