EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Il Manchester United continua la sua cavalcata verso i piani nobili della classifica. Sconfitto con un netto 3 a 1 il Crystal Palace nel turno infrasettimanale, i Red Devils si trovano adesso ad un solo punto dal 4° posto che significherebbe Champions League. A smorzare gli entusiasmi tuttavia sono gli infortuni che ultimamente hanno attanagliato la squadra di Solskjaer e che turbano i sogni del tecnico. 

(fonte Google) 

+

Fuori Martial per un problema all'inguine, baby face assassin ha visto cadere nel pre match con il Liverpool Matic, per un problema muscolare (il giocatore effettuerà esami più approfonditi quando la parte si sgonfierà). Durante la gara (terminata zero a zero) ha poi sostituito Herrera con Pereira, Mata con Lingard e lo stesso Lingard  (per lui una ricaduta) con Sanchez. Tutti per problemi al bicipite femorale.

Considerando le non perfette condizioni di Damian, il problema al polpaccio di Valencia, un convalescente Rashford e l'influenza di Jones, ecco che per lo United si può parlare di piena emergenza.

Tuttavia chi ha sostituito i titolari ha riempito al meglio il vuoto lasciato dai propri compagni (la doppietta del redivivo Lukaku lascia ben sperare), ma la speranza per i Diavoli Rossi resta quella di recuperare i pezzi da 90 il prima possibile.