Mancano poche ore alla sfida tra Tottenham e Liverpool. Josè Mourinho, tecnico degli Spurs, ha caricato l'ambiente londinese prima del big match rilasciando le seguenti dichiarazioni sul mercato, il futuro di Dele Alli e il rapporto con Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:

Mourinho su mercato del Tottenham

“Non mi aspetto arrivi o partenze. Ormai la finestra sta per chiudersi. Non credo che accadrà nulla ma sino a che il mercato sarà ancora aperto potrebbero presentarsi situazioni inaspettate. In tutta sincerità, però, non credo accadranno. Qualora si muovesse qualcosa ne sarei assolutamente sorpreso".

Mourinho sul futuro di Dele Alli

"Dele Alli resterà qui, come ho sempre detto. Non sta giocando solo perché in questo momento è infortunato. Comunque riusciremo a sopravvivere. Abbiamo giocato metà della scorsa stagione senza giocatori offensivi”.

Il rapporto tra Mourinho e Klopp

"Non sono un amico di Jurgen Klopp perché non ho mai avuto tempo di creare un rapporto. Lo vedo due volte l’anno, cinque minuti prima o dopo la partita. È un collega che rispetto, non ho problemi con lui e credo che sia lo stesso con me". 

(Getty Images)
(Getty Images)