Alla ripresa della stagione delle coppe europee, la Lazio se la vedrà negli ottavi di finale di Champions League contro i campioni in carica del Bayern Monaco: fra gli argomenti trattati da Karl-Heinze Rummenigge, CEO del club bavarese, ai microfoni di Rai Sport c'è anche questo interessante incrocio. Affrontato anche il tema Coronavirus. Di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista del dirigente tedesco.

Rummenigge sul futuro del calcio post-Coronavirus

"Il Coronavirus sta già cambiando il calcio. Il danno societario non permette alle società di spendere come in passato e anche i salari secondo me in futuro andranno giù. Ogni gara senza pubblico perdiamo circa 4 milioni di euro. I prezzi dei cartellini e i salari erano arrivati a una misura troppo esagerata, magari dopo questa crisi spenderemo di meno".

Rummenigge (getty)
Rummenigge (getty)

Rummenigge sulla sfida di Champions contro la Lazio

"Quello che non mi piace è che la Lazio viene sottovalutata, hanno vinto col Borussia Dortmund in casa e hanno pareggiato in trasferta: non sono certo risultati ottenuti contro una squadra qualsiasi, il Dortmund è la squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata seconda in Germania".