In vista della partita contro il Bordeaux, l'allenatore del PSG Thomas Tuchel ha parlato della possibile formazione, chiarendo che Verratti è finalmente recuperato, anche se difficilmente giocherà più di un tempo. In dubbio anche Icardi.

L'elogio all'italiano

Lo stesso Tuchel sa benissimo quanto sia importante il regista italiano nell'economia del gioco della squadra francese, come dimostrato dallo spezzone finale giocato contro il Lipsia in Champions' League:

"Verratti può cambiare le cose in campo. In pochi minuti contro il Lipsia ha avuto un impatto straordinario. Abbiamo deciso stamattina che contro il Bordeaux partirà dalla panchina. Può giocare un tempo, sicuramente scenderà in campo"

Dubbi di formazione

Verratti ci sarà, ma soltanto nel secondo tempo in staffetta: il voto lo porterà comunque a casa. Resteranno invece ai box l'ex Roma Marquinhos per un problema agli adduttori, Draxler, Kehrer, Bernat. Assente anche lo squalificato Diallo; per capire se Icardi e Gueyé saranno o meno della partita bisognerà aspettare invece l'allenamento di rifinitura di domani.

Icardi in allenamento (Getty)
Icardi in allenamento (Getty)