59' - Raddoppio del Real Madrid con Lucas Vazquez, che sfrutta la sponda di Benzema e realizza un tap-in sotto porta che vale lo 0-2 all'Olimpico.

59' - Juventus in vantaggio con Mandzukic, che approfitta della giocata di Cristiano Ronaldo e buca Neto da due passi!

47' - Real Madrid in vantaggio con Gareth Bale che approfitta del doppio errore di Fazio e buca Olsen per lo 0-1!

47' - Si riparte! Subito un cambio nella Juve: fuori Alex Sandro, dentro Cuadrado.

47' - Clamorosa occasione fallita da Under, che imbeccato da Zaniolo fallisce il più facile dei tap-in proprio davanti la porta di Courtois! E anche il primo tempo di Roma-Real Madrid finisce così sullo 0-0.

46' - Miracolo di Szczesny proprio allo scadere su un colpo di testa di Diakhaby! Finisce così col risultato di 0-0 il primo tempo tra Juventus e Valencia.

32' - Clamorosa tripla azione da gol per la Roma, vicina al gol prima con Under, poi con Schick e infine con un tiro di Kolarov di poco a lato alla destra di Courtois!

19' - Brutta tegola della Roma, che perde El Shaarawy per infortunio. Al suo posto dentro Kluivert.

Tutto pronto per la serata di Champions League che vedrà impegnate due italiane su quattro a caccia del pass per gli ottavi: Juventus contro il Valencia e Roma impegnata nel big match con il Real Madrid, gara che però deciderà solo delle sorti del primo posto visto che entrambe sono già qualificate grazie alla sconfitta del Cska Mosca col Viktoria Plzen. Qui le formazioni ufficiali delle due sfide:

JUVENTUS - VALENCIA

ROMA - REAL MADRID