C'è soddisfazione in casa Juventus per l'1-0 sul Valencia che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions League. Così il tecnico dei bianconeri ha commentato vittoria e tre punti ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Il Valencia ha dimostrato l'ottima condizione in cui si trova, è la miglior difesa della Liga e non è affatto semplice fargli gol. Loro poi attaccavano in 4 e difendevano in 6, e non è stato facile fare gioco soprattutto nel primo tempo. Il Valencia difensivamente assomiglia molto all'Atletico Madrid nel modo di difendere, senza però avere la loro fisicità. Comunque è stata una vittoria meritata per noi".

SU SANDRO - "L'infortunio di Alex Sandro? Ha avuto un fastidio al flessore e si è fermato alla fine del primo tempo. Valuteremo l'entità".

GLI ERRORI - "Un paio di volte siamo caduti nell'1-2 con la palla tra le linee, e non siamo stati lucidi nel cercare il secondo gol. Potevamo fare meglio quando avevamo la palla sulla trequarti ed essere più cinici sotto porta"