Prima da ex per Miralem Pjanic contro la Juventus. Il centrocampista bosniaco domani ritroverà il club bianconero, lasciato in estate nello scambio con Arthur; proprio alla vigilia della gara tra Juventus e Barcellona Pjanic ha parlato in conferenza stampa e ne ha approfittato anche per dire la sua sull'eterna diatriba su chi sia il migliore tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Di seguito le sue parole.

Meglio Cristiano Ronaldo o Messi?

Su chi sia il migliore tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi non c'è dubbio per Miralem Pjanic: "Messi è il migliore di tutti i tempi, è un privilegio giocare con lui. Per me è stata una grande opportunità poter giocare sia con Messi che con Cristiano, ma Leo non mi ha mai parlato di questo argomento finora".

Sulla Juventus

Pjanic ha parlato della situazione della Juventus: “C'è un nuovo allenatore e hanno bisogno di tempo. Sono tutti forti e Pirlo sarà aiutato da loro. Mi sarebbe piaciuto avere Andrea come allenatore, ma ho accettato questa nuova sfida. Spero di fare grandi cose al Barcellona, vogliamo arrivare primi nel girone”.