Euroleghe Fantagazzetta - Andiamo a conoscere la situazione dei giocatori indisponibili nel campionato francese. Ovviamente verranno presi in considerazione solo i giocatori presenti nelle nostre liste

LIONE

Ndombele

Botta al perone nella gara vs il Digione, potrebbe essere risparmiato per la partita di Champions League.

F.Mendy

Problema all'inguine, in dubbio.

Fekir

Un problema alla caviglia gli ha fatto saltare la gara vs il Digione, da capire se verrà preservato per la Champions o giocherà Sabato vs il Nantes. Le sue condizioni tuttavia non destano preoccupazioni.

MARSIGLIA

M.Sanson

Un problema muscolare al polpaccio lo terrà fuori almeno per due settimane.

Ramy

Problema alla coscia destra, in dubbio la sua presenza per Domenica.

MONACO

Rony Lopes 

è tornato a correre dopo il problema muscolare alla coscia destra. Risulta comunque tra i non convocati per Venerdi.

Jovetic 

Ha ripreso ad allenarsi e potrebbe essere pronto a breve dopo il problema al polpaccio, in ogni caso non convocato per il Friday Night.

Tielemans 

Non convocato.

Jemerson

Non convocato.

NIZZA

Cardinale

Il portiere si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe recuperare almeno per la panchina.

Balotelli

Problemi al costato per lui, ma dovrebbe farcela per Sabato.

Saint Maximin

L'attaccante ha preso una botta alla caviglia ed è in forse, Vieira tuttavia ha dichiarato che cercherà di recuperarlo fino all'ultimo.

PSG

Dani Alves

Il brasiliano sta ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato dello scorso Maggio che non gli ha permesso di prendere parte al Mondiale. I tempi sembrano essersi leggermente allungati e potremmo vedere l'esterno destro parigino a 2019 inoltrato.

Lavin Kurzawa

Il terzino sinistro dei parigini è stato operato di ernia del disco. I tempi di recupero sono da valutare, ma il rischio di rivederlo a cavallo tra il 2018 ed il 2019 è alto.

Bernat

Il terzino non è stato convocato per il match di mercoledi e la sua presenza risulta ancora in dubbio. Tuttavia il club non ha specificato il tipo di infortunio, non da escludere dunque una semplice scelta tecnica (ricordiamo che in Ligue 1 in panchina vanno in 7 e non in 12 come in Italia).