Edinson Cavani dice addio al Manchester United. L'attaccante uruguaiano ha salutato il club e i tifosi tramite i canali ufficiali dei Red Devils; Cavani, sogno proibito della Salernitana per il mercato estivo, era arrivato allo United nel 2020 dopo non aver rinnovato il contratto che lo legava al PSG. Di seguito le sue parole.

L'addio di Cavani

L'addio di Cavani: "Sinceramente non ho altro che parole di gratitudine verso i tifosi del Manchester United. Mi hanno mostrato molto rispetto fin dal primo momento in cui sono arrivato, penso che abbiano riconosciuto molto tutto il duro lavoro che ho sempre cercato di fare nel miglior modo possibile, dando il massimo per questa squadra. Sono davvero molto grato e partirò da qui con un ricordo felice di quell'affetto che mi hanno mostrato e sempre mostrato".

L'addio di Cavani al Manchester United (Getty Images)
L'addio di Cavani al Manchester United (Getty Images)

Sull'ultima stagione

Sull'ultima stagione: "Avrei voluto contribuire di più in questa stagione. Una delle cose che mi ha lasciato con un sapore leggermente amaro è che quando abbiamo avuto una stagione molto piacevole e abbastanza decente (la scorsa, ndr), non siamo stati in grado di avere i tifosi con noi. E ora, in questa stagione, con i tifosi che tornano nei campi e negli stadi, non sono stato davvero in grado di fare il tipo di stagione che mi sarebbe piaciuta, segnando gol e festeggiandoli con i tifosi. Ma voglio ringraziarli sinceramente dal profondo del mio cuore, perché mi hanno sempre mostrato molto affetto, e questo è molto importante per un calciatore".