Brutte notizie per il Brighton di Roberto De Zerbi e per i fantallenatori di Euroleghe. Karou Mitoma sarà out per il resto della stagione, a causa di un severo infortunio rimediato contro l'Everton, nell'ultima gara di Premier League. Il giapponese salterà, dunque, anche il doppio confronto di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi. 

Una brutta tegola, annunciata e confermata dallo stesso De Zerbi, nella conferenza stampa di vigilia alla sfida di FA Cup con il Wolverhampton.

"Stagione finita per Mitoma..."

"Mitoma ha un problema importante, penso che starà fuori 2 o 3 mesi, ma questo pone fine alla stagione per lui. Non sono frustrato per gli infortuni, può succedere nel calcio, questa situazione non è mai cambiata da settembre a oggi. Cerchiamo di lavorare con entusiasmo e orgoglio, cerchiamo di trasformare il problema in opportunità come abbiamo fatto fino a questo momento.

Non preoccupatevi, domani lotteremo per provare a vincere la partita, in casa del Fulham e altrettanto faremo in Europa contro la Roma. Battere i Wolves sarebbe una grande opportunità, vogliamo vincere e rendere felici i nostri tifosi, rendere felice il nostro club".