Intervistato dopo la vittoria del Tottenham sul Crystal Palace, Antonio Conte ha parlato anche dell'Inter e del suo futuro. L'allenatore ha elogiato i nerazzurri, che secondo lui resteranno ai vertici per anni, poi ha lanciato la sfida ai nerazzurri: in futuro potrebbe tornare in Serie A per ribaltare i pronostici. Di seguito le parole di Conte.

Le parole di Conte

Queste le parole di Conte: "Sono tre punti importanti, vincere le partite in Premier non è mai facile. Noi avevamo bisogno di tre punti per la classifica e per dare continuità ai risultati che stiamo facendo. Mi gusto questa situazione, ho una rosa completamente coinvolta e ha voglia di seguire: questo non è scontato ma mi dà molto entusiasmo. Dobbiamo continuare a lavorare: sappiamo che davanti ci sono squadre forti. Per alzare il livello bisogna migliorare singolarmente i giocatori, l’ho fatto in passato e ora lo sto facendo qui. Ci vorrà tempo e pazienza, però ho un gruppo di calciatori che mi seguono e questo mi dà molta soddisfazione".

Conte: "Inter in alto per anni" (Getty Images)
Conte: "Inter in alto per anni" (Getty Images)

Sull'Inter

Sull'Inter: "La continuità dell’Inter fa piacere, perché è la continuità di un lavoro iniziato e adesso stanno continuando a farlo in maniera egregia. C’è solo da complimentarsi, credo che l’Inter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare lì per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici".