Dopo il 5-0 dell’andata, la Roma vola in Romania per sfidare il Cluj e provare a chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Un’occasione importante per Fonseca per archiviare la pratica e pensare esclusivamente al campionato fino alla fase europea a eliminazione diretta.

Le probabili formazioni di Cluj-Roma

CFR Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Ciobotariu, Burca, Camora; Itu, Soares; Deac, Pereira, Paun; Rondon.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.

Young Boys - Roma, dove vederla in TV

La diretta TV di Cluj - Roma, partita valida per la 4ª giornata della fase a gironi dell'Europa League 2020/21, sarà trasmessa su SKY. La partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). 

La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cluj - Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)