L'Inter stasera affronta Viktoria Plzen nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. Ecco le formazioni ufficiali della sfida che sta per andare in scena a San Siro:
Inter-Plzen: dove vederla in tv
La sfida che vedrà opposte Inter e Viktoria Plzen verrà trasmessa alle 18.45 in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è assicurata i diritti di trasmissione del miglior match del mercoledì di Champions League.
Sarà dunque possibile seguire il match dello Stadio Meazza su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.
Essendo trasmessa da Amazon Prime Video, Inter-Viktoria Plzen sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.