Euroleghe - Rodrigo lascia la lista

Rodrigo lascia il Valencia dopo esserci arrivato nel 2015 dal Benfica. In 27 partite in Liga l'attaccante spagnolo ha siglato 4 gol e collezionato 9 assist. Nelle altre 7 partite giocate in coppa di lega e in Champions League in 7 presenze Rodrigo ha totalizzato 3 reti e 2 assist per i propri compagni.

Adesso Rodrigo andrà al Leeds di Bielsa, dove sposa il progetto e dove molto probabilmente sarà un perno fondamentale nella compagine del Loco. Dunque però, almeno per il momento, esce dalla lista dei calciatori disponibili per le euroleghe.

Rodrigo al Leeds - il comunicato del Valencia

Questo il comunicato del Valencia.

"Il Valencia ha raggiunto un principio in conformità con il Leeds United per il trasferimento del calciatore Rodrigo Moreno, a scapito dell'espletamento di tutta la documentazione e delle altre formalità e del superamento della visita medica obbligatoria.

Il Valencia desidera esprimere tutta la sua gratitudine per il suo impegno e impegno nelle ultime 6? stagioni e per il suo contributo al titolo di Coppa, oltre a fargli i migliori auguri per questa nuova tappa con il Leeds".