Ore tragiche per il portiere del Liverpool Alisson, che è stato colpito da un grave lutto recentemente e che non dovrebbe essere in campo nella prossima partita dei Reds, come confermato dall'allenatore Jurgen Klopp.

Liverpool, grave lutto per Alisson

L'ex portiere della Roma è stato colpito all'improvviso dalla perdita del papà, che in Brasile è stato trovato senza vita nei pressi di una diga all'interno della proprietà di famiglia a Rincao do Inferno, nello stato del Rio Grande do Sul. José Agostinho Becker, papà di Alisson, era stato fondamentale per coltivare la passione dell'estremo difensore attualmente in forza alla squadra inglese.

Liverpool, il no comment di Klopp su Alisson

Inevitabile la domanda dei giornalisti a Jurgen Klopp sulla presenza o meno in campo di Alisson sul campo dello Sheffield United. L'allenatore tedesco si è trincerato dietro un fermo "no comment", nel massimo rispetto del dolore del ragazzo:

"Non ho ancora valutato se Alisson giocherà o meno domenica, non è il momento di parlarne. Non voglio leggere nessuna mia parola al riguardo sui giornali di domani, no comment"

Liverpool, Jurgen Klopp non commenta il momento di tristezza di Alisson (Getty)
Liverpool, Jurgen Klopp non commenta il momento di tristezza di Alisson (Getty)