Questa sera la Juventus affronterà in trasferta il Lione nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Bianconeri reduce dalla vittoria contro la SPAL e che domenica sera affronteranno l'Inter in un vero e proprio spareggio scudetto. Sarri proverà a chiudere il discorso qualificazione già in terra francese.

Lione-Juventus, probabili formazioni

Sarri ha recuperato Higuain che già lunedì ha svolto allenamento completo con il resto della squadra, migliora anche Douglas Costa che partità, comunque, dalla panchina. Conferma per Cuadrado a destra nel tridente con Dybala e Ronaldo. In difesa rientro per Bonucci e De Ligt, in mezzo al campo ancora Ramsey, decisivo nella vittoria sulla Spal.  

Lione-Juventus, dove vederla in TV e Streaming  

La sfida Lione-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l'apposita app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa c'è anche l'opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui la Champions League, acquistando uno dei pacchetti proposti.